Marco Coradin     

   

 

Politika (2006)

 

   

   

 

Ai primi di maggio del 2006 sottoscrivo la candidatura dal basso e on-line del prof. Giovanni Sartori a Presidente della nostra Repubblica. Ecco il testo di presentazione:

 

 

Comitato spontaneo per la candidatura di Giovanni Sartori Presidente della Repubblica

 

 

Il Parlamento uscito dalle recenti elezioni politiche dovrà presto eleggere il nuovo Presidente della Repubblica.

Per il bene dell'Italia è necessario che il successore di Carlo Azeglio Ciampi sia una persona autorevole, competente ed equilibrata, che sappia infondere nel Paese un clima di concordia e di rispetto delle regole e possa presentare all'estero l'immagine di un'Italia unita, forte, evoluta e rispettabile.

Siamo convinti che
Giovanni Sartori, politologo e costituzionalista di fama mondiale, possa incarnare pienamente tali qualità: lo testimoniano la sua storia personale, il suo impegno civile, la sua reputazione a livello internazionale. La stima, la simpatia e l'affetto che nutriamo nei confronti del prof. Sartori ci hanno indotto a formare un piccolo comitato (totalmente slegato da partiti o movimenti politici), che intende lanciare ed appoggiare la sua candidatura alla Presidenza della Repubblica.

Se condividi questa iniziativa, visita il sito www.SartoriPresidente.it e sottoscrivi la lettera che sarà inviata ai Parlamentari.
 
Grazie per la preziosa collaborazione.


 

 

 

 

  Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.